Racconti Erotici > orge > In spa da guardone prima , da toro dopo
orge

In spa da guardone prima , da toro dopo


di porcoamodomio
21.10.2022    |    656    |    4 9.4
"Esco anch'io passo in doccia, vado al bar a bere almeno 1 litro d'acqua..."
Giornata vissuta in prima persona, sono io, Porcoamodomio, ormai vicino ai 50 anni, ho chiare le mie passioni, so quello che mi piace (tutto o quasi), conosco la mia forza e il mio appel,.
Lunedi tranquillo, fa ancora caldo per essere ottobre, però ho voglia di relax, di sauna e di sesso. So che l'occasione fa l'uomo ladro e riesco a cogliere gli sguardi le effusioni.
Entro rilassato, mi spoglio, e solo col telo vado in sauna, strong 80 gradi, mi appisolo, sogno, poi mi sveglio e vedo ai piedi del lettino della sauna una coppia lei avrà forse 30 anni, magra, bel seno, fica incolta, non depilata, gambe chiuse, ma non serrate! lui ha il telo sopra il pacco, è un pò brizzolato, avrà 50 o ma sicuro 10/15 più di lei.
Fantastico sul loro motivo di coppia, fantastico, intanto il cazzo mi si rizza, faccio finta di dormire ancora, sono supino, osservo, la sauna fa i suoi effetti, lui suda, usa il telo per asciugarsi vedo il suo cazzo, insomma un pene normale moscio racchiuso nel boschetto grigio, si asciuga la fronte si piega verso di lei e e la bacia sul collo, con la mano le tocca il seno.
Lei suda, ha gocce che dai capezzoli le cadono sulle gambe, la gambe ora sono larghe, riesco a vedere le labbra della vulva che bagnate rifleggono, lei si fascia con la mano il corpo, e guarda verso di me, io mio cazzo non cede è ritto perpendicolare, sono depilato totalmente, pulito, profumato, pronto.
Lei continua a guardare il mio cazzo e si sta toccando i seni ma soprattutto con una mano i capezzoli e con l'altra la fica, il cazzo di lui è un pò gonfio, più grosso ma non si è alzato.
Si stanno baciando e parlottano, lei gli ha messo una mano sul pacco, lo fa alzare e ora vedo la schiena di lui, lei gli sta facendo un pompino sicuramente o almeno ci prova, dopo qualche minuto, lui si abbassa prende il telo e esce dalla piccola sauna.
Appena lui esce mi muovo e mi siedo a un metro da lei, lei continua a guardarmi il cazzo, allora faccio il passo.
Mi siedo di fianco a lei, le metto una mano sulla spalla e la tiro in basso, bingo!
la sua bocca è sulla cappella, e lo prende tutto fino in gola, poi la lascio fare secondo i suo voleri e ritmi.
La ragazza mi spompina un pò e si tocca la fica!
Poi si alza, mi guarda, "vorrei vedere lui succhiartelo, è andato a prendere da bere, fra poco arriva, se ti va, mi scopi".
Gli faccio cenno con la testa! Lei si alza, si gira, si sede sopra di me, le entro dentro, scivolo dentro di lei, un caldo dentro il caldo della sauna, lei cola, abbondantemente.
Si fa scopare, la prendo per i fianchi e la guido, le tocco le tette, gli stringo i capezzoli, le bacio la schiena, lei sta saltando sul mio cazzo, mi scopa, dopo 3 minuti, si ferma sopra , si abbandona contro di me, le mani tese sulla panca, si alza, si siede nell'altra panca, spossata. Non glielo chiedo, è ovvio che ha goduto, che ha avuto un orgasmo, il mio cazzo lucido è ancora ritto, lei allunga un piedi e gioca con il mio cazzo, la porta di apre ed entro il lui, si siede di fianco a lei, la bacia da innamorato.
Lei gli sussurra che sta bene, sudata per la sauna, e che ha avuto un orgasmo nuovo intenso grazie a lui, indica il mio cazzo che col piede ci gioca, lo stuzzica!
"forza annusalo, via pure lui ti lascia fare"
Lei mi guarda negli occhi, si tocca le tette e i capezzoli, si sta eccitando, lui me la preso in mano, sento il calore nel suo fiato, sento la sua lingua e la sua bocca ora me l'hanno preso, mi sta succhiando diversamente da lei, lui succhia e lecca la cappella, un'attività che non mi cambia lo stato di eccitazione, lo lascio fare, guardo lei, che si tocca le tette e la fica, è molto porca ora, si masturba.
Mi fa cenno di tenere la testa di lui sul cazzo e spingerlo giù, eseguo.
Lei si alza, si mette in piedi sulla panca, mi porta la fica in faccia e me la fa mangiare, entro con la lingua dove prima avevo il cazzo, lecco io succhio, mi dimentico totalmente che il suo uomo mi sta succhiando il cazzo, lo tengo giu, ogni tanto lo faccio respirare, allento la presa ma poi lo rimando giù, lei gode della mia lingua, si bagna, sembra mi pisci in bocca, il suo squirt si mescola con sudore, le sue mani mi tengono sulla fica, bevo il suo liquido.
Lei si abbassa, ginocchia sulla panca, quasi si siede sopra la testa di lui.
Ora mi bacia, lingua in bocca, sento i suoi capezzoli che puntano il mio corpo, io tengo il suo culetto in mano.
Rimaniamo li, unti bagnati, scivolosi, saranno 20 minuti di sauna.
Lei si alza, lui si alza, lo vedo a cazzo diritto, si sega, guardandomi il cazzo, e sborra a terra, sul pavimento della sauna.
Ora lei si alza e lo fa abbassare e gli ordina di pulire. Lui con le dita e la lingua aspira il suo sperma, lo ingoia, poi col telo pulisce. Lui esce e lo vedo andare verso le docce, lei mi prende il cazzo in mano, lo sega un pò, lo bacia mi bacia.
"ci vediamo dopo"
Esce dalla sauna e non la vedrò più.

Esco anch'io passo in doccia, vado al bar a bere almeno 1 litro d'acqua. finalmente il cazzo è sceso , resta grosso, ora vado in vasca idro, c'è penombra, il lunedi c'è poca gente, entro cercando di fare piano, loro stanno scopando in vasca lei è sopra, è bionda, capello corto, bella schiena magra, intravedo un bel culetto, io mi siedo di fronte a loro, il ragazzo sposta più volte la testa per vedere cosa faccio e dove sono, forse ha paura per la sua ragazza.
Io li lascio fare, parlano parecchio, discutono, forse ... e si facciamo i cazzi loro, io sono semi sdraiato a gambe larghe ogni tanto una gamba mi colpisce un piede, non ci faccio caso, capita nelle spa, tengo gli occhi socchiusi, poi osservo lei di fianco a lui, lui le mano sopra la vasca, lei con le braccia verso di lui, lo starà toccando, fantastico un pò e mi si rizza il cazzo sotto l'acqua. Mi tocco, le bollicine nascondono il tutto.
Ora però il piede di lei sulla gamba lo sento continuo, lei non mi guarda, sembra che il piede sia di un'altra persona, ma è suo.
Ora si rimette difronte a lui, e un piede è agganciato al mio polpaccio, l'altro è in mezzo, allungo le mani e lo raccolgo, lo massaggio, lei si lascia toccare, gli massaggio il plantare, anche l'altro piede è vicino, mi allungo e gli faccio sentire il cazzo durissimo con il piede, la tipa non si ritrae, lui ha la testa reclinata, ha sospirato, avrà sborrato, io da sotto, tocco i piedi, i polpacci le ginocchia, le sua gambe non sono serrate, arrivo al culo, bello sodo, schiuso, con una mano entro fra i glutei, arrivo alla vulva, ancora aperta, un dito dentro la fica, è ancora larga, il cazzo è uscito da poco, infilo due dita della mano, metto il pollice, la scopo, gli stimolo il clito e ora sento un piede di lei che mi aggancia la gamba e mi tira, l'invito è chiaro, resta basso nell'acqua, riesco ad arrivare con cazzo dietro di lei, glielo faccio sentire, la sua mano da sotto mi prende le palle e ti tira a se, le entro dentro, tocco haime la gamba pelosa di lui, indietreggio, mi siedo, lui si alza, lo vedo a cazzo duro, vedo lei, mi allontano con la mano e mi fa cenno "dopo".
Resto in spa da solo, scende un ragazzo.
"scusa, ti ho visto prima in sauna e ora in vasca, ma come fai, le due più belle ragazze di coppia, te le sei scopate sotto al naso di tutti, questa poi, lei l'ho vista parecchie volte qui e non ha mai fatto nulla con nessuno, lui è gelosissimo, ma glielai messo dentro?"
Tergiverso, annuisco un pò chiudo gli occhi e mi rilasso.
Appena il cazzo mi si abbassa esco dalla spa. Torno al bar, poi vado nel prive, sento urla di femmine che scopano, vedo dove sono chiuse e vedo tanti singoli allupati attorno ai pochi buchi, pronti ad allungare la mano o infilare il cazzo.
Io oso, vado in dark room, mi sdraio nudo, aspetto, poi sento avvicinarsi qualcuno, sento una mano leggera, mi tocca il viso, il petto, scende e arriva al cazzo, ora sento una bocca avvolgere la mia cappella, mi piace il contesto, nullo, la trasgressione, al 90% è un uomo che mi succhia il cazzo, lo lascio fare, non mi dispiace, sento che però ha i capelli lunghetti per essere un uomo, gli tocco le braccia che cingono il mio cazzo e le trovo sottili, affusolate senza peli, penso ad una donna, ora la figura immaginaria, mi sale sopra, sento che mi indossa un profilattico, e poi lo pone fra le sue gambe, io ho la schiena, è magra, fatta bene, ma sto entrando nel culo, le sono dentro, capisco il dolore che sta provando, ce l'ho grosso, ma lei continua fino a prenderlo tutto, le tocco i seni, li sento morbidi, ma rifatti, penso ad una giovane ragazzina porca al punto giusto per prenderlo in culo audace a rifarsi il seno da giovane, mi piace come si sta scopando, poi penso che potrebbe essere un trans, scendo con le mani e infatti trovo un paletto duro ritto fino, da ben fatto, la tocca, gli masturbo il cazzo. Lei ansima, ora la alzo di peso, tenendole il cazzo in culo, la metto a pecora e le scopo il culo, è buio, ma esco e rientro, le stantuffo il culo, continuo un bel pò finche non le ritocco il cazzo, lo trovo moscio, la panca bagnata, ha sborrato sicuramente, col le dite bagnate sul suo seme, gliele porto alla bocca lei si ritira ma gliele metto in bocca lo stesso. Lei le succhia, io continuo a scoparla.
Poi esco da lei, lei penso che stia per venire, si gira si abbassa e si inginocchia lo sgoldona, e lo prende in bocca, sento i suoi capelli, poi il nostro rumore ha attirato altri uomini, intravedo altri due cazzi vicini al suo viso e sento due uomini che ansimano poco dopo, lei avrà preso le sborrate il faccia o in bocca.
Se le avessi viste forse avrei sborrato anchio, ma al buio non ho percepito nulla.
Lei si alza, si copre, è piccola, 160 forse, sento la sua meraviglia nel capire che non sono molto più del normale.
Lei esce esco anchio la vedo da dietro, moretta.
Vado al bar, mangio qualcosa, caffettino, torno in spa alla ricerca delle coppie, ma nulla.
Vedo fuori dal bagno turco ciabatte femminili, non le uniche, lascio fuori anche le mie, il vapore è denso, vedo figure in piedi. Mi siedo dove desidero, poi di fianco si siede una bionda, oltre i 50 anni, anche 60, la guardo, ha un bel corpo , seno naturale un pò sceso, fianchi stretti, in pochi minuti il seno si inturgidisce, al di la di lei un altro uomo, molto meno dotato di me, non ci penso a lui, penso che forse lei si è seduta vicino a me per approcciarsi, parto in quarta, le tocco il seno, poi scendo e arrivo alla fica, lei allarga le gambe, prendo a masturbarla, lei intanto allunga la mano sull'altro ragazzo, lui si alza e le spara una schizzata sulle tette. Madonna, tanto latte in nemmeno 2 minuti. Lavo la signora con acqua corrente, la faccio sdraiare sulla panca centrale e mi inginocchio a leccarle la fica. La lecco con passione come piace a me e lei mi ripaga con una venuta abbondante.
Fa caldo però troppo, sono stanco anchio, lei mi invita in vasca idro con la promessa di farmi finire.
Lei esce io lavo un pò le panche ed esco anchio! mentre esco entra la ragazza di prima, anzi il trans, indossa un costumino, dietro di lei un ragazzo, avrà ventanni, con una proboscide lunga fra le gambe! faccio dietro front e mi siedo, loro si mettono dalla parte opposta a me, sono inpiedi vicini, le mani di lei sotto, lo staranno sicuramente tirando su, lei ora è inginocchiata, si starà soffocando col cazzo, sarei curioso di vederlo, deve essere un bel palo.
Ora lei è a pecorina sopra la panca, il costumino accostato fa uscire il suo piccolo cazzetto, le tette rotonde però sono molto eccitanti e mi tocco il cazzo davanti a lei, vedo lui piegato presumo a leccargli il culo, ora in piedi e vedo che si sta segando, avrà più di 20 cm di cazzo, fino e diritto. lo punta sul culetto della trans io mi eccito a vedere la scena. E mentre lui la incula, entra la ragazza della sauna con il suo amico brizzolato.
Lei viene a sedersi di fianco a me, lui resta nella zona più buia come se non ci fosse.
Lei si siede e mi tocca il cazzo, la faccia della trans è a 20 cm da me, ma la tipa non vuole certo dividermi con la trans, mi siede sopra , mi scopa, nel frattempo il piccolo elefante scopa la trans e capisco che è pronto a venire, infatti ti toglie e le sborra sulla schiena, resta con il cazzo diritto, viene verso il viso della trans ma lei si gira dalla parte contraria.
La mia amica gli prende il cazzo, lo sega un pò fa uscire le ultime gocce di sperma e poi lo lascia miseramente cadere.
Il ragazzino giovane esca dal bagno turco, la trans si alza, ha il cazzo duro, si siede sulla panca dietro alla tipa che mi sta scopando.
La tipa chiamo il suo ragazzo che compare con il cazzo duro gocciolante, "ti sei segato?" no risponde lui.
"succhia il trans" lui si abbassa e gli prende il cazzo in bocca e lo succhia, io mi godo la ragazza autoritaria, me la sto scopando in fica per bene, il calore suo e della stanza è forte, poi lei è fica, bel seno, limono profondamente con lei.
Lei gode, si bagna sembra che pisci sopra il mio cazzo, il trans gode sento che sborra, il tipo è incollato al suo cazzo, sborrano, il tipo ingoia e pulisce anche la schiena del trans con la sborrata di prima.
Sono stanco ho voglia di sborrare e per farlo devo scopare io non farmi scopare, mi alzo prendo la tipa, la metto sulla panca, prendo a scoparla.
Sto per venire, lei mi prende le palle e mi tiene dentro di lei. godo, sborro, lei mi stringe i coglioni e mi tiene dentro di lei.
Il tipo è li inginocchiato, mi lascia le palle, porto il cazzo a lui e mi pulisce , poi lui va fra le gambe a lei e gli lecca la fica.
Mi alzo ho le gambe tremolanti, scappo in doccia e poi vado a cambiarmi.
Dopo 3 ore esco rilassato e svuotato.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In spa da guardone prima , da toro dopo:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni